Menù Notizie

M.Orlando: "Gasp no lontano da Bergamo. Pioli-Milan, parole da titoli di coda"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola::" Gasperini mi risulta difficile vederlo al Napoli. Se non vince una coppa delle due stagione da 5:" Braglia:" Dopo Ancelotti, Gasperini è il migliore tecnico italiano." Orlando:" Io spero che Gasp rimanga all'Atalanta per sempre." Impallomeni:" In caso di vittorie delle coppe Gasp se chiama la Juve va."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Massimo Orlando ha commentato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, i temi di giornata.

Una meraviglia questa Atalanta:
"Che messaggio mandare a Gasp? Che avrei voluto essere allenato da lui. Trasforma tutto in oro, è veramente il Dio degli allenatori. Sta lottando per tre obiettivi, è l'unico nel nostro campionato. Io non lo vedo da nessun'altra parte, perché lì è amato e porta a casa i risultati".

Se non dovesse raccogliere nulla come andrebbe giudicato Gasperini?
"E' vero che è stabilmente lì davanti da anni, ma è sempre l'Atalanta. Siccome le finali sono una partita secca, e queste vivono di episodi, credo che l'Atalanta porterà a casa uno dei trofei. Ma se dovesse perdere non la criticherei".

Se vincesse le due coppe, che farebbe al posto di Gasperini?
"Spero che rimanga fino alla fine. La vita è fatta anche di serenità. Lui a Bergamo lavora in fiducia e serenità, andare a cambiare sarebbe un ripartire di nuovo".

Tudor dice che da quando è arrivato alla Lazio ha gli stessi punti di Atalanta e Inter:
"Non mi piacciono queste parole. Ha fatto bene per ora, ma a Monza per esempio ha fatto degli errori a Monza, che possono essergli valsi un posto Champions".

Pioli ai saluti con le ultime parole?
"Siamo ai titoli di coda di una grande storia. Lo vedo adatto al Napoli, arriva con un pedigree importante e con idee tattiche".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
23:57 Serie A La torta dei Campioni, la coppa e i cori. Le immagini dalla cena scudetto dell'Inter 23:56 Calcio estero Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al club 23:55 Serie B Palermo, Mignani non molla: "Crediamo di poter ribaltare il risultato a Venezia" 23:54 Serie A Locatelli: "Inguardabili nel primo tempo, siamo stati dei matti. Poi aggrappati all'orgoglio" 23:53 Serie A Javier Zanetti alla cena scudetto: "Inter, c'è tanta strada da fare insieme e tanto da vincere"
23:53 Serie A Juve, Yildiz: "Per me la Juve conta tantissimo. La 10? Non è il momento" 23:49 Serie B Bari, allenamento congiunto con la Primavera: doppiette per Puscas e Nasti 23:47 Serie A Inter a cena per lo scudetto. Lautaro Martinez dal palco: "Orgoglioso dei miei compagni" 23:45 Serie ATMW Immobile va oltre le critiche: "Ecco cosa mi ha ferito dopo l'addio di Sarri alla Lazio" 23:45 Serie A Juve, Locatelli: "Voci su Allegri non ci hanno condizionato. Coppa Italia una liberazione" 23:43 Serie A Inter, Antonello: "L'immagine della coreografia di ieri è stata vista in tutto il mondo" 23:43 Serie ALive TMW Juve, Montero: "Dopo il calo mentale è uscito l'orgoglio. Complimenti a Motta e al Bologna" 23:42 Serie A Baseggio: "De Ketelaere? Il Milan avrebbe dovuto mandarlo in prestito un anno prima" 23:40 Serie A Inter, che festa alla cena scudetto. E Thuram canta "Chi non salta bianconero è" 23:38 Serie ATMW Sarri: "Giuntoli è la persona giusta, riuscirà a costruire una Juventus da scudetto" 23:35 Serie A Inzaghi: "Il segreto dell'Inter sono i ragazzi". E indica la vittoria fondamentale della stagione 23:35 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "I miei ragazzi hanno fame. Il pareggio non cancella la stagione" 23:34 Serie B Palermo, Mignani: "Ce la giocheremo al ritorno, sarebbe sciocco non crederci" 23:32 Serie A Juventus, Montero: "Calo mentale dopo una partita importante: mi spiego così l'inizio" 23:30 Serie A Bologna, Calafiori: "Al gol quasi non ci credevo più. Se penso di restare? Brutta domanda..." 23:30 Serie A "È per te VeronA". Il post sui social dell'Hellas per festeggiare la salvezza 23:28 Serie A Inter, Marotta: "Ho detto che smetterò nel 2027? Nella vita si può sempre cambiare idea" 23:27 Serie A Monza, Di Gregorio: "Soddisfatti di queste prime due stagioni in A, ripetersi non era facile" 23:26 Serie A Juventus, Montero: "Situazione speciale, non si può descrivere. È uscito l'orgoglio" 23:23 Serie ATMW Tudor può essere l'allenatore del futuro? Immobile: "Sì, la Lazio ha fatto una scelta precisa" 23:19 Serie B Venezia, Vanoli: "Il Palermo farà di tutto per metterci in difficoltà. Futuro? Penso solo al ritorno" 23:18 Serie A Bologna, Motta: "Futuro? Ne parlerò col presidente e lo comunicheremo insieme" 23:15 Serie A Ganz: "Al Milan serve una punta da 20 gol. Bisogna ringraziare Pioli per ciò che ha fatto" 23:12 Serie ATMW Liverani: "Tchaouna interessante, può crescere tanto. Futuro? Ancora nulla di certo" 23:08 Serie A Gasperini: "Vincere una coppa non fa sempre parte dei parametri con cui si giudica il successo"